Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Piano Torre Marroia , Altavilla Milicia
136mq
7locali

Contrada San Michele Marroia s. n. c. (Residence Elena) – Villetta bifamiliare di 136 mq – 7 vani + giardino di 195 mq, a 2 km dal Lido Sporting. (Rif. T 5232)
L’immobile, di recente costruzione, è dotato di: porta d’ingresso blindata, riscaldamento autonomo con caldaia, climatizzatori, infissi in alluminio e vetrocamera con zanzariere, impianto d’allarme e videosorveglianza, pavimentazione in ceramica, porte in legno massello e arredamento completo.
La casa è composta al piano terra da: ingresso su salone, cucina-soggiorno, camere da letto e bagno.
Al primo piano è composta da: 2 camere da letto, una cameretta, bagno con vasca, ripostiglio e 2 balconi terrazzati.
Completa la proprietà un giardino di 195 mq dove si trova anche un porticato e un terrazzo di copertura di 20 mq
L’unità immobiliare si trova all’interno del Residence Elena completato nel 2008, particolarmente apprezzato per la cura di tutte le parti comuni, per la presenza di una PISCINA condominiale, di un’area giochi e di un’ampia area parcheggio. Il residence si trova a pochi minuti d’auto dai lidi balneari come il lido Sporting o il lido Cala dei Normanni.
Non farti cogliere impreparato per la prossima estate! . Ped....
Aggiornato il 31 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:136
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Anno di costruzione:2008
- Piscina:sì
- Totale piani:2
- Posti Auto:1
- Giardino:privato
- MQ Giardino:195
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì